Psicologi

Card image cap

Dott.ssa Laura Del Fabro-Güntsch
trainer, esperta in aviofobia

„Il successo dei miei partecipanti mi motiva a continuare con grande entusiasmo il mio lavoro. Io credo sempre di più nelle loro capacità. Aiutare le persone a scoprire le loro forze interiori, a superare limiti e a realizzare sogni è un arricchimento e gratificazione. Ogni cartolina che mi arriva da paesi lontani e vicini è la conferma che vale la pena di confrontarsi con la paura per avere la libertà di raggiungere i propri obiettivi. Il mio messaggio: "ribellati alla paura ed impara anche tu ad essere vincente!”“

Laureata in pedagogia con indirizzo psicologico, specializzata nella gestione e superamento dello streß, opera come consulente e formatrice nel campo della psicologia applicata da più di 20 anni.

Dal 1996 lavora in un team di specialisti in aviofobia in collaborazione con Lufthansa/Air Dolomiti e ha introdotto per prima i semari contro la paura di volare in Italia. Nei suoi corsi ha assistito e accompagnato centinaia di persone colpite dall'aviofobia.
Card image cap

Mariapia Corvino
Psicologa-Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale e Neuropsicologa

Da molti anni mi occupo di psicoterapia e conduzione di gruppi terapeutici, constatando le enormi potenzialità che la mente umana e i rapporti umani nascondo in sé. A volte è necessario saper percorrere i sentieri della mente per trovare percorsi alternativi alla paura, tutte le volte che si affronta questo percorso grazie al supporto di esperti e il sostegno di un gruppo, il viaggio diventa un'emozione che trasforma la vita. Sono grata a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questo percorso di risoluzione della paura perché ogni volta è stata occasione di arricchimento personale e di grandi gratificazioni. Ricevere messaggi e cartoline dai posti più disparati del mondo riassume in sé una delle gratificazioni maggiori di questo lavoro.

Laureata presso l'Università degli Studi di Padova in Psicologia e Neurospicologia nel 1995, specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale nel 2008. In tutti questi anni ho svolto lavoro di ricerca e attività clinica. Attualmente interviene nel campo della psicoterapia individuale così come nella conduzione di gruppi.

Avete ancora domande?

Siamo a vostra disposizione. Potete contattarci dal lunedì al venerdì al numero verde 800 789 367 oppure usando il sottostante modulo di contatto.